martedì 2 settembre 2014

Cuscinetto combinato

I cuscinetti combinati fissi sono particolarmente adatti ad essere impiegati nei montanti di carrelli elevatori ed in ogni altro sistema di traslazione e scorrimento, . I cuscinetti combinati registrabili mantengono tutte le caratteristiche dei combinati fissi. La differenza sostanziale consiste nella possibilità della regolazione, .

I cuscinetti combinati di precisione mantengono caratteristiche identiche alle serie precedenti. Vengono costruiti con un diametro esterno maggiorato rispetto . I cuscinetti a rullini combinati della SKF prevedono un cuscinetto a rullini radiale abbinato a un cuscinetto assiale. Possono sopportare sia carichi radiali che .

Cuscinetti combinati in acciaio- la soluzione economica per movimenti verticali ed orizzontali. I cuscinetti combinati Torrington sono costituiti da un cuscinetto radiale (cuscinetto a rullini) e da un cuscinetto assiale (cuscinetto a sfere o cuscinetto a rulli). Vasta gamma cuscinetti combinati fissi per profili lamianti a C, produzione e vendita, profili laminati, saldati, calibrati, pronta consegna, disegni PDF e DWG.


I cuscinetti combinati FARO sono particolarmente adatti per essere impiegati nei. La particolare configurazione del cuscinetto combinato permette, infatti, .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari