giovedì 17 dicembre 2015

Cosa significa saldatrice inverter

Vorrei sapere la differenza tra una saldatrice per così direclassica ed una ad inverter. Sostanzialmente cosa cambia nella saldatura? Una saldatrice altro non è che un attrezzo da lavoro o per hobby che scalda due diversi materiali per poterli fondere insieme.

La saldatrice è un equipaggiamento che permette di unire tra di loro materiali uguali o diversi. Da alcuni anni, le saldatrici sono state denominate inverter per identificare un processo di rettifica della corrente alternata mediante circuiti . Il metodo TIG può essere svolto anche con saldatrici inverter ad elettrodo ma con torce cosiddette a “striscio”, cioè. Cosa significa saldatrice ad inverter ?

Ho una saldatrice su cui posso utilizzare elettrodi che vanno da a. Inoltre, le saldatrici a filo, che credo siano più facili, ho visto che ci sono con gas o senza, cosa significa? Non esiste la versione con inverter . Consiglio scelta saldatrice inverterpostlug 2012Info saldatura TIG e info HF UNITpostgen 2011comprare saldatricepostnov 2010Saldatrice tuttofare per principiante: AIUUUUUUUUUTO. Farlo conoscere significa fornire dati,caratteristiche tali da permettere d'individuare la.


Questo aiuta a capire cosa c'è che eventualmente non va. Telwin force 1- Saldatrice inverter con maschera, elettrodi e accessori. Indipendentemente da cosa si deve saldare, i due fattori che si devono tenere in.


La stessa considerazione ho fatto io quando ho sostituito la mia (efficientissima) saldatrice a trasformatore con la nuova ad inverter Roll Eyes.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari