Vorrei sapere la differenza tra una saldatrice per così direclassica ed una ad inverter. Sostanzialmente cosa cambia nella saldatura? Una saldatrice altro non è che un attrezzo da lavoro o per hobby che scalda due diversi materiali per poterli fondere insieme.
La saldatrice è un equipaggiamento che permette di unire tra di loro materiali uguali o diversi. Da alcuni anni, le saldatrici sono state denominate inverter per identificare un processo di rettifica della corrente alternata mediante circuiti . Il metodo TIG può essere svolto anche con saldatrici inverter ad elettrodo ma con torce cosiddette a “striscio”, cioè. Cosa significa saldatrice ad inverter ?
Ho una saldatrice su cui posso utilizzare elettrodi che vanno da a. Inoltre, le saldatrici a filo, che credo siano più facili, ho visto che ci sono con gas o senza, cosa significa? Non esiste la versione con inverter . Consiglio scelta saldatrice inverterpostlug 2012Info saldatura TIG e info HF UNITpostgen 2011comprare saldatricepostnov 2010Saldatrice tuttofare per principiante: AIUUUUUUUUUTO. Farlo conoscere significa fornire dati,caratteristiche tali da permettere d'individuare la.
Questo aiuta a capire cosa c'è che eventualmente non va. Telwin force 1- Saldatrice inverter con maschera, elettrodi e accessori. Indipendentemente da cosa si deve saldare, i due fattori che si devono tenere in.
La stessa considerazione ho fatto io quando ho sostituito la mia (efficientissima) saldatrice a trasformatore con la nuova ad inverter Roll Eyes.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.