martedì 19 gennaio 2016

Tempi allaccio acqua

L'attivazione del contatore dell'acqua è l'attività successiva all'allacciamento. La richiesta di allaccio dell'acqua di una nuova utenza domestica è un. I tempi che vanno dalla presentazione della domanda al momento in .

Relativamente agli allacci multipli, il costo per la posa dei nuovi contatori. Per un nuovo allacciamento del Servizio Idrico nell'Ambito Distrettuale. Campania), occorre presentare domanda utilizzando il modulo Nuovo Allacciamento.


Come richiedere l'allacciamento dell'acqua.

Acquedotto per richiedere l'allaccio dell'acqua. Una volta realizzato l'allaccio, per attivare la fornitura è comunque necessario.

Publiacqua garantisce i seguenti tempi di qualità:. E' l'insieme delle operazioni necessarie a collegare un immobile alla rete idrica. Per effettuarlo è necessario procedere prima alla preparazione della fornitura, . Il costo di un allacciamento permanente (cioè senza limiti di tempo) sarà pari alla. Abbiamo chiesto a Onofrio Caldarulo, responsabile Allacci e Contratti di Bari modalità, tempi e costi di accesso al servizio.


Per attivare la fornitura è necessario che l'immobile sia allacciato alla rete. Il tempo di esecuzione dell'allacciamento alla nuova utenza idrica è di giorni, inteso come tempo massimo tra l'accettazione del preventivo e l'esecuzione . Un tecnico provvederà a contattare l'Utente per concordare tempi e modalità del sopralluogo. L'allacciamento o completamento d'allacciamento, consiste nel collegamento.


Tea Acque al fine di permettere il completamento dell'allacciamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari