giovedì 17 marzo 2016

Pesante come una libellula

Angela è una ragazza di anni che non si piace e vorrebbe diventare pesante come una libellula sperando, in questo modo di piacere di più a sé e quindi . Sito web dell'ITCG Argentia di Gorgonzola. Questo libro parla di Angela, una ragazza di quindici anni, alta cm e che pesa chili.

Acquista il libro Pesante come una libellula di Antonella Pandini in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Pesante come una libellula, Antonella Pandini. Una collega di Zebuk mi ha consigliato la lettura di questo libro e devo dire .

Scopri Pesante come una libellula. La mia vita sulla bilancia (Strettamente personale) di Pandini, Antonella (2006) Tapa blanda di Antonella Pandini: . Lettura teatrale dal testo di Antonella Pandini con Enzo Valeri Peruta. Angela è una ragazza che non si piace e vorrebbe dimagrire . Terzo libro per la collana Strettamente Personale, che raccoglie storie che raccontano vicende paradigmatiche del mondo . L'autrice Antonella Pandini presenta Pesante come una libellula - La mia vita sulla bilancia (San Paolo Edizioni), un romanzo che affronta il . Ieri ho mangiato troppo perché 'tanto oggi è domenica' e ho mangiato due fette di pandoro perché 'tanto, dato che ho sbagliato l'inizio della . Pesante come una libellula ha scelto l'Aba (Associazione per lo studio e la ricerca su anoressia, bulimia, obesità e disordini alimentari), fondata a Roma nel . Parla di una ragazza sedicenne che ha una terribile lotta contro il cibo, srnza amici ed un pessimo rapporto .

Migliore risposta: ANgela è una ragazza di anni che non si ama. Si sente brutta perché si vede grassa, ³pesante come un tricheco², scrive . La mia vita sulla bilancia on Amazon. Gruppi Famiglia Parrocchiali - Parrocchia S. Ambrogio ad Nemus Ronco Briantino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari