lunedì 18 luglio 2016

Ringhiere in lamiera

Trova e contatta direttamente tutti i fabbricanti di ringhiere in lamiera forata su ArchiExpo. Catalogo di recinzioni in lamiera taglio laser a misura. Ringhiera e sportelli tagliati al plasma con disegno ad asole.

PANNELLO DI RECINZIONE MODULARE IN LAMIERA ZINCATA - LINEA KANSAS- H 1x L 1cm. PANNELLO DI RECINZIONE MODULARE IN LAMIERA . PANNELLO RECINZIONE CANCELLATA RINGHIERA PARAPETTO. I pannelli sono realizzati da taglio laser.

Si realizzano altezze e spessori non standar in base alle .

Pannelli in lamiera al laser per recinzioni e balconi verniciati a polvere. Fornendoci dimensioni e colorazione avrete un prodotto finito personalizzato di alta . La linea di prodotti IAM Design comprende oltre 2. Cancelli, Ringhiere e scalette in lamiera lavorata a disegno in ferro zincato e verniciato a polvere secondo le caratteristiche richieste dal committente. Disponibile in alluminio o acciaio, le nostre ringhiere soddisfano i requisiti di sicurezza vigenti. Parapetto in lamiera stirata per scale Parapetto per scale.


Cancelli, Portoni, Lamiere, Recinzioni, Lavorazioni meccaniche, Ringhiere, Serramenti, Travi metalliche, Lavorazioni in acciaio inox, Complementi di arredo. Pannelli di lamiera forata, installati su recinzione esistente. Ringhiera in ferro con cavi in acciaio inox. Ringhiera in acciaio verniciato e parapetto in vetro.


Scala in ferro zincato con gradini in grigliato e ringhiera di sicurezza. Fioriera e portina metano in lamiera; Ingresso completo: cancello + cancelletto +. Totem in lamiera con cancelletto, ringhiera semplice . Ferro, lamiera, acciaio inox e legno sono i materiali che combiniamo a regola d'arte. Realizziamo eleganti ringhiere di sicurezza sia per interni che per esterni. Ringhiere costruite su misura con paletti oppure con lamiere cieche, forate o intagliate al laser.


Le nostre ringhiere sono fornite con trattamento di.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari