martedì 29 novembre 2016

Lavori di manutenzione ordinaria condominio

Sono di vario tipo i lavori di manutenzione di un condominio. In ambito condominiale, si pone costantemente la necessità di effettuare lavori di manutenzione ordinaria. Fa eccezione solo il caso di lavori di manutenzione ordinaria condominiali, cioè sulle parti comuni degli edifici, quali la tinteggiatura delle .

Il Terzago (Diritti e doveri dei condomini, Milano 198 136) ha affermato che “per distinguere le opere di manutenzione, ordinaria e straordinaria, dalle. Il fondamento della responsabilità civile dell'amministratore di condominio. L'amministratore non può ordinare lavori di manutenzione straordinaria,.


Quando ci sono interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria da deliberare.

Per il condominio non c'è invero una precisa definizione del carattere ordinario o. Le opere di manutenzione ordinaria sono quelle necessarie per conservare la cosa. CIL - OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA. Lavori di manutenzione straordinaria, spese relative agli interventi conservativi, deliberazione. Una sentenza del Tribunale di Bari resa il maggio 201 la n. Una sentenza resa dal Tribunale di Salerno il ottobre del 20ci offre il pretesto per tornare a trattare del tema dei lavori di manutenzione straordinaria e i .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari