venerdì 15 dicembre 2017

Caditoie in ghisa

TIPOLOGIE RIPRODUCIBILI A RICHIESTA DELLA CLIENTELA CON LOGHI E SCRITTE. Griglia in ghisa sferoidale GS5EN 156 costruita secondo le norme UNI EN1classe. CHIUSINI E CADITOIE IN GHISA SFEROIDALE certificati in conformità alla norma UNI EN 1(1995).

Individuare e proporre una ampia gamma di chiusini e caditoie realizzate in ghisa lamellare perlitica è stato un obiettivo al quale la Fonderia F. Chiusini e caditoie in ghisa sferoidale e ghisa grigia, disponibili in diverse classi di portata e in diversi modelli. Per richieste particolari contattateci. TELAIO E GRIGLIA QUADRI ED ASOLE CENTRALI SIFOABILI E NON.

Caditoie in ghisa sferoidale norme uni EN 124. Canali e griglie per il deflusso lineare delle acque. Canali in calcestruzzo polimerico . L'elasticità della ghisa sferoidale permette il bloccaggio elastico tra telaio e griglia, o tra griglie.


Griglie e caditoie in ghisa lamellare perlitica (UNI EN 1561); fra le ghise lamellari quella con le caratteristiche meccaniche superiori, che garantisce una buona . La caditoia in ghisa tipo Palermo è formata da una griglia per l'acqua piovana e un lato chiuso camionabile classe D4dimensioni esterne 600x9mm. Listino CHIUSINI E CADITOIE IN GHISA 1. Materiale: I manufatti sono realizzati con ghisa sferoidale di tipo GJS 500-7. La ghisa sferoidale GJS 500-conferisce ai chiusini ed alle caditoie resistenza, .

Le caditoie sono tra gli elementi più importanti nel corretto drenaggio urbano. La Fonderia Carnevale Romana produce caditoie in ghisa in diverse forme e . Coperchi quadrati in Ghisa EN 1TIPOLOGIA COPERCHIO DIMENSIONI INTERNE cm DIMENSIONI ESTERNE cm ALTEZZA cm PESO kg 30xclasse B125 . I chiusini e le caditoie in ghisa sferoidale, conformi alla norma EN12 presentano telai quadri e passaggi tondi o quadri. In conformità alla norma i prodotti .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari