lunedì 29 gennaio 2018

Naspi e idranti

Gli estintori portatili e carrellati. Gli estintori a polvere, a anidride carbonica e a schiuma. Caratteristiche e posizionamento di idranti e .

L'idrante é un apparecchio che tramite l'erogazione d'acqua é indispensabile per la lotta contro gli incendi. L'idrante può' essere a muro,soprassuolo o . Passa a Idranti a muro UNI e naspi - Gli idranti (per interni e esterni) a muro con tubazione di. Sia i naspi che le cassette UNI sono dotati di .

Naspi-antincendio:-caratteristiche-e-dettagli-21. NASPO DN A PARETE CON LASTRA TUBO BIANCO ML. Categoria: ARMADI E CASSETTE Articolo: IDRANTI A MURO E NASPI NASPO DN A . Mentre infatti prima di indicava che ogni punto fosse raggiungibile entro m per i DN e m per i naspi, e che al massimo ogni idrante DN o naspo . Idranti UNI Sono costituiti da una cassetta contenente un rubinetto, una tubazione flessibile (manichetta) con diametro interno pari a mm . Le reti idriche antincendio prevedono due tipi di componenti principali, naspi e idranti, corredati dalle relative cassette con lancia, manichetta, rubinetto e attacco . Dal 19Canevari Sicurezza è il riferimento per la vendita online di Naspi Antincendio, Idranti e Manichette Antincendio.


Idrante antincendio UNI su naspo, tubo semirigido UNI 94rivestito in resina poliuretanica antiabrasione e antimuffa colore rosso, pressione di esercizio 25 . CASSETTE ANTINCENDIO PER MANICHETTE.

La presente norma è la revisione della UNI 10779:1998. Il nostro servizio permette di verificare l? Chiusura ad asta con serratura in plastica e alluminio. I controlli regolari di tutti i naspi antincendio ed idranti a muro devono essere effettuati da parte del responsabile, o da persone da lui delegate, ad intervalli . CE di conformità con istruzioni di installazione uso e manutenzione mt.


Arrivano le nuove regole per gli impianti antincendio di protezione attiva nelle attività soggette a controlli di prevenzione incendi. Controlli regolari di tutti i naspi antincendio ed idranti a muro devono essere effettuati da parte del responsabile, o da persone da lui delegate, ad intervalli . Sistema di tubazioni fisse in pressione, sulle quali sono derivati uno o più idranti antincendio (o naspi). Impossibile visualizzare l'immagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari