mercoledì 11 febbraio 2015

Telefono caduto in acqua cosa fare

Pochi secondi potrebbero fare la differenza. Il primo passaggio fondamentale è quello di ripescare il cellulare caduto in acqua e spegnerlo. Siete stati al mare e il telefono è caduto in acqua: non sapete cosa fare perché non è dotato di certificazione IP adeguata e temete il peggio.

La prima cosa da fare se il cellulare o il tablet si bagna o cade nell'acqua, quindi, è spegnerlo immediatamente, senza perdere tempo per . Ecco cosa fare e cosa non fare per rianimarlo ed evitare il peggio! Silvia Ponzio Siamo talmente abituati a vivere con il cellulare in mano che bagnarlo o fargli fare un tuffo in acqua è un rischio altamente . Cosa fare quando il telefono cade in acqua?

Cosa NON fare quando il telefono cade in acqua. Anzitutto, non accendete il telefono, né usatelo . I migliori consigli per recuperare un cellulare bagnato e non solo. Far sapere ai centri di assistenza che il telefonino non si è guastato da solo , ma. O forse ti è caduto dalla tasca ed è finito nella ciotola del cane. L'acqua può entrare nel cellulare dalla spina per il caricamento, dal.


Agire velocemente può fare la differenza per salvare il tuo telefono, ma non farti prendere dal panico. La prima cosa da fare se il cellulare o il tablet si bagna o cade nell'acqua, quindi, .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari