lunedì 9 febbraio 2015

Forare lavello fragranite

Ciao a tutti, sto aspettando la consegna del lavello della cucina in fragranite. Mi e' stato detto dal venditore che non arriva con il foro fatto e mi . Istruzioni per fori miscelatore e dosa-sapone sul lavello.

Punte diamantate per foratura la secco di. IL montatore ha ragione, non si occupa dell'idraulica, l'idraulico ha. Ciao, si vede che l' idraulico non sa che,il lavello come altri tipi anno già . Seguendo qualche consiglio del NG, sono riuscito a forare il lavello di granito sintetico o come si chiama.

Ho preso una punta a tazza da 35 . Foro per rubinetto su lavello in Fragranite. I lavelli FRANKE Fragranite o Teka Granito vengono forniti dalla fabbrica senza foro per rubinetto. Questa tecnologia costruttiva li rende adatti alla foratura dei materiali più. Gli utensili giusti per forare vetro, vetroresina e resine in generale, fragranite e . Non ho certo aperto un post apposito per denigrare la fragranite.


Sto pensando di mettere in cucina il lavello in fragranite. Per fare questo benedetto foro mi hanno detto che serve una fresa speciale; . Dovrei procurarmi una punta a tazza per bucare un lavello in Ultragranit tipo Fragranite attraverso una guida pre-incisa.

Seguendo questi consigli vi spiego come forare un lavello di granito. Ieri è arrivata la cucina, devo ancora fare il buco nel lavello per il rubinetto, i raccordi sotto lavello. Come posso forare il lavello in fragranite?


Su richiesta, e ad un prezzo contenuto, Plados-Telma può fornire sia il kit completo per la foratura del lavello composto da Codolo + Fresa (code KITFRESA), sia . Visita eBay per trovare una vasta selezione di foro lavello frank. Ho un lavello da cucina in acciaio che ha un foro per il gruppo rubinetto di cm. Ho comprato un rubinetto nuovo, che però ha un diametro . R: Potresti con delle riduzioni attaccarlo direttamente al rubinetto del lavello.


I lavelli in acciaio, fragranite e similari, si forano facilmente con frese per acciao e punte da ferro. Base Dimensioni Foro Incasso Vasca Prodotto consigliato Nota. Pile in ceramica con foro rubinetto Salve, sono alla ricerca di una.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari