venerdì 17 aprile 2015

Costo rettifica testata

A chi mi può aiutare vorrei chiedere un bel parere. Io ho deciso di rigenerare totalmente il mio motore cambiando fasce bronzine e tutto . FORUM ElaborarEpostmag 2013Totale costo su cambio guarnizione della testa.

Guarnizione testata: un prezzo onesto? Rettifica: cosa prevede e quanto costa? FORUM ElaborarEpostmag 2005Altri risultati in forum.


Come capire quando la guarnizione della testata sta per bruciarsi.

Come si fa a capire quando è ora di cambiare la guarnizione della testata, prima di causare danni gravi? Quali sono i sintomi della rottura della guarnizione . Sostituzione guarnizione della testa, rettifica indispensabile. Testate motore nuove nude senza precamere con bulloni testa, testate motore complete di valvole, molle e albero a camme Engine cylinderheads, naked and . OREF - OREF Srl, Officina di Rettifiche Fiorentina esegue rettifiche motori auto e. Testata revisionata Fiat Marea-Brava-Punto JTD completa di molle e valvole.


Personalmente ho rifatto una testata ad una Panda 10(motori simili in fatto di pezzi e costi) e con sostituzione bronzine, rettifica testata e . Differenza tra cambiare la guarnizione della testata e. Quando è necessario fare la rettifica della testata?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari