lunedì 22 giugno 2015

Acqua recoaro

L'Acqua Oligominerale Recoaro, da sempre apprezzata per la sua leggerezza ed il basso contenuto di sodio, nasce nell'incantevole Conca di Smeraldo, . RECOARO - Non sarà un gruppo locale, come auspicava la Regione, ad acquisire la Recoaro. Il Gruppo Sanpellegrino ha comunicato alle .

L'intesa prevede la cessione a Refresco della struttura e del marchio Recoaro, con l'acqua oligominerale, mentre Gingerino e Acqua Brillante . L'acqua minerale Recoaro passa da Sanpellegrino alla società comasca Spumador mentre i brand Gingerino e Acqua brillante rimangono in . NESTLÉ WATERS ITALIA (Recoaro Terme),Recoaro Terme Via Roma, VI ,RECOARO,ACQUA BRILLANTE RECOARO . Grazie alle particolari caratteristiche geologiche del sottosuolo, le acque di Recoaro Terme si appropriano, nel loro percorso sotterraneo, di molti minerali.

Il patrimonio idrologico di Recoaro appare singolare in virtù della quantità e varietà di acque minerali. Le fonti Lelia, Lora, Lorgna, Amara e Nuova sgorgano . Recoaro Terme (Recobör, Rocabör o Ricaber in cimbro) è un comune italiano di 4abitanti. Recoaro è celebre per le proprie acque minerali: l'oligominerale Lora è commercializzata, mentre le altre acque minerali sono utilizzate nelle .

Acqua oligominerale Recoaro è un marchio con una lunga e forte tradizione sia per l'acqua minerale 'Lora' che nel mercato delle bibite gasate. Rimane alta, a Recoaro Terme, la preoccupazione per il futuro dell'azienda che imbottiglia l'acqua minerale con il marchio “Recoaro”, . ACQUA RECOARO : oligominerale, Recoaro Terme (Vicenza) , povera di sodio. Conca di Smeraldo, nella catena dei . L'acqua oligominerale Recoaro sgorga a 8metri s. C dalla Conca di Smeraldo nella catena dei Monti Dolomitici, . Si è riunito il agosto a Recoaro, il Comitato istituzionale, presieduto.


L'acqua minerale e le bibite di Recoaro sono un patrimonio e una . Nuovo metodo d'analisi, atto a verificare la composizione dell'acqua di Recoaro in tutte le stagioni dell'anno, ed in qualunque serie d'anni si voglia 106 . Decomposizione spontanea dell'acqua Ji Recoaro, e modo d'imperlirla. Comunque avvicinar si possa all'imitazione d'un'acqua minerale, subito che si abbia . Un buon accordo, che va nella direzione di rispettare la realtà storica e aziendale di Recoaro e salvaguarda l'occupazione”. Con questa operazione lo stabilimento di Recoaro viene ceduto a Refresco, partner che ha già in Italia siti produttivi a Caslino al Piano (CO) .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari