Chi intende installare una canna fumaria deve rispettare il regolamento comunale; in mancanza di norme specifiche, sarà il giudice a stabilire . Se non vietata dal regolamento di condominio, la canna fumaria può essere costruita in ogni condomino, anche a meno di tre metri dalle costruzioni vicine e . La canna fumaria non deve rispettare le distanze minime tra costruzioni; occhio però ai limiti nel regolamento di condominio e alle immissioni .
Realizzazione di una canna fumaria e regolamento di igiene del comune. La Corte di Cassazione ha puntualizzato che la disciplina delle . La Cassazione interviene ancora sulle distanze in edilizia. Le canne fumarie possono essere installate se il regolamento del condominio non .
Lo scarico dei fumi: normativa della costruzione di canne fumarie in. Le canne fumarie necessarie all'evacuazione dei fumi derivanti dal funzionamento. Comune nel quale l'immobile è ubicato. Per l'installazione di una canna fumaria gli unici limiti da rispettare sono quelli.
Gli unici limiti e divieti son quelli imposti dal regolamento di . Quando si tratta di installare una nuova canna fumaria (in genere per esercizi pubblici di ristorazione) occorre fare i conti con i divieti imposti . Quale deve essere la distanza della canna fumaria dal confine di proprietà? Il vicino ha costruito parecchi anni addietro una canna fumaria, praticamente a. Devo controllare quindi il regolamento edilizio e quello d'igiene del comune.
Fabbrica, canna fumaria, distanza verticale, regolamento locale, giudice, discrezionalità, esclusione. Regolamento Edilizio, è fatto obbligo al proprietario o ai. Potrà tuttavia essere consentito che le canne fumarie di caloriferi domestici o di piccoli . Disposizioni tecniche sull'installazione di canne fumarie (Approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 1del dicembre 2009) Scarica il Regolamento . La sanzione è pesante, se non si è in possesso della canna fumaria si deve. Nel Regolamento d'Igiene del Comune di Roma è previsto l' . Canne fumarie al servizio dell'impianto di riscaldamento.
Il Comune esercita nel Regolamento edilizio la potestà regolamentare attribuitagli dalla legge in . Il presente Regolamento definisce i requisiti igienico-sanitari di locali e. Regolamento per la pulizia delle canne fumarie. Mercoledì, Marzo 20- Ultima modifica: Martedì, Marzo 2014. Il presente Regolamento Edilizio (R.E.) ha per oggetto qualsiasi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.