venerdì 9 ottobre 2015

Estintore co2

L'estintore a COè adatto per spegnimento di fuochi di classe B e C; essendo un gas inerte e dielettrico (di natura isolante), la normativa di prevenzione incendi . Tipi di estintori e classificazione per classe di fuoco, peso e agente. Gli estintori a COsono costituiti da una bombola, da una valvola di erogazione a volantino o a leva e da una manichetta snodata -rigida o flessibile- alla cui .

Estintori a CO2: valvola di sicurezza, serbatoio e percorso dell'agente estinguente. Ecco le caratteristiche degli estintori a CO diverse rispetto . A) Estintori ad anidride carbonica (CO2): L'anidride carbonica è normalmente conservata in recipienti allo stato liquido e l'estintore è dotato di una valvola di . Un estintore ad anidride carbonica (CO2) viene utilizzato in tutti i casi in cui bisogna evitare qualsiasi residuo di agente estinguente.

COche viene attivata per l'apertura attraverso un vo- lantino. La pressione entra nell'estintore e permette la fuoriuscita del relativo. Estintore ad acqua; Estintore a polvere; Estintore ad idrocarburi alogenati. Estintori a CO vendita online a prezzo promozionale, ideali per spegnere fuochi su impianti elettrici e quadri.


L'estintore è un'apparecchiatura mobile destinata allo spegnimento di fuochi mediante. La frequenza dell'operazione dipende dal tipo di estinguente (schiuma o idrico: mesi; polvere: mesi; CO2: mesi; idrocarburi alogenati: mesi).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari