lunedì 12 ottobre 2015

Caldaia a condensazione obbligatoria

Le Caldaie a Condensazione sono più convenienti. Le caldaie a condensazione hanno la Certificazione ErP, obbligatoria dal Settembre 20per i sistemi di riscaldamento e produzione di acqua calda . Come funziona una caldaia a condensazione?

Che differenze ci sono con una di tipo tradizionale? La caldaia a condensazione è diventata obbligatoria. L'altra novità è la nuova etichettatura energetica delle caldaie introdotta dal MiSe sulla scorta del . L'uscita dal mercato delle caldaie non a condensazione sarà.

CC), sarà obbligatoria la sostituzione con caldaie a condensazione ErP. Caldaie a condensazione - camera stagna - aperta - tradizionali. Potranno essere ancora installate caldaie non a condensazione purché la data di. Etichetta energetica obbligatoria anche per caldaie e pompe di calore . Entra e scopri tutti i dettagli sull'installazione obbligatoria delle caldaie a condensazione per chi sceglie lo sbocco a parete!


Rivoluzione nel settore del riscaldamento domestico, con l'obbligo da settembre 20dell'installazione delle caldaie a condensazione. Tag: caldaie nuove regole riscaldamento risparmio energetico ue.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari