lunedì 26 ottobre 2015

Artigiani pipe

Ecco come è nata la mia passione per la pipa che poi mi ha portato a produrre pipe artigianali e di qualità. Le mie pipe artigianali sono caratterizzate da design e qualità. Pipe che negli anni hanno reso felici molti appassionati.

Oltre 9pipe nuove delle migliori marche mondiali suddivise in artigiani. Ogni pipa viene rappresentata attraverso una vasta galleria fotografica corredata . Dal 1934: Produzione di Pipe artigianali, una tradizione di qualità.

Pipe in radica lavorate a mano eleganti e sinuose, moderno, autentico Stile Italiano. Regina Scarlatta di Galeazzi Cristian - P. Pipe artigianali per fumatori realizzate da Maurizio Tombari. Pipe artigianali uniche fatte a mano in Italia: entra, la tua ti sta aspettando.


Non ho ancora trovato un mio stile, un mio segno di riconoscimento. Amo molto osservare ed ammirare le opere di tutti gli artigiani del mondo e inevitabilmente . L'elemento fondamentale della pipa è la RADICA. La radica è un'escrescenza che cresce tra la radice ed il fusto dell'erica arborea, un arbusto che si trova . Mi chiamo Enrico Passoni, sono un artigiano non professionista di pipe.

Nel 19ho iniziato a costruirne per passione per me e per alcuni amici, ora continuo a .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari