giovedì 29 dicembre 2016

Lavastoviglie che perde acqua

Quando la lavastoviglie perde acqua da sotto la porta, avviate un lavaggio di. Quindi se con un lavaggio a vuoto non perde, significa che stai . Una lavastoviglie che perde può essere la conseguenza di diversi fattori.

Una lavastoviglie che perde non è altro che un grosso fastidio, perché. Se durante il lavaggio la lavastoviglie perde acqua dallo sportello, la guarnizione è la prima indiziata: è possibile che sia usurata o tagliata. Ho una lavastoviglie Rex Techna plus mod. Ciao a tutti, ho un problema sulla mia lavastoviglie WHIRPOOL di una decina di anni: qualche mese fa perdeva acqua dalla parte bassa dello .

Lavastoviglie Candy Cd7Perde Acqua Davanti. Lavastoviglie candy cd7- perde acqua zona. Lavastoviglie Rex Techna Tt8e - PERDITA DI ACQUA. Lavastoviglie REX Tecna WRD Incasso - Perde acqua su. Come da titolo, la mia lavastoviglie Rex perde un po' d'acqua, quasi ad ogni lavaggio, ormai ha una decina d'anni, ma deve durare ancora.


Se carica troppa acqua potrebbe essere un problema del pressostato. Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon. Salve,ho un piccolo problema e spero che qualcuno di voi possa darmi una mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari