Scarichi parete caldaie a BRESCIA. Obbligo di condurre al tetto i fumi della combustione. Dal AGOSTO 201 qualsiasi tipologia di .
Lo scarico dei fumi degli apparecchi di combustione, espulso sulle pareti delle. Gli scarichi diretti a parete di apparecchi a gas provocano sempre un. In particolare viene permesso per lo scarico a parete, oltre all'utilizzo di caldaie a condensazione classe di NOx, anche l'utilizzo di caldaie convenzionali a gas . Lgs n°1del 4f071conferma il divieto di scarico a parete salvo.
Schema sintetico deroghe allo scarico a tetto. Per una nuova caldaia è possibile realizzare lo scarico dei fumi a parete e non a tetto, la caldaia deve essere a condensazione con basse . Sto ristrutturando un appartamento, dotato di una caldaia a camera. Le regole per lo scarico a parete dei generatori di calore a gas sono state . Nel condominio in cui abito è sorta una discussione piuttosto animata sulla possibilità di installare una caldaietta autonoma senza realizzare lo . Requisiti degli impianti termici”, che afferma: “Gli impianti .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.