lunedì 10 aprile 2017

Serraggio bulloni testata

Viti della testa – unione robusta per.

Coppia di serraggio Testate kgm. Coppia serraggio bulloni cilindri al basamento kgm.

Valori di serraggio per classi di accoppiamento secondo DIN 267. Viti senza testa con filettatura fine regolamentata ISO secondo DIN ISO 261. A prescindere dal valore, ha senso voler usare la stessa coppia di serraggio per tutti e i bulloni, onde evitare deformazioni e differenti assestamenti delle . Salve a tutti come da titolo chiedo la giusta coppia serraggio bulloni testata Vespa PX 15 mi direte sicuramente di guardare sul manuale . BUONGIORNO sono nuovo del sito ho probblemi con la testata del runner l'ho messa nuova ma probabilmente perde e mi spinge l'acqua .

Dopo questo serraggio dovrai avvitarle IN ORDINE di sequenza di 90° e poi . Io chiamo erroneamente bulloni sia le viti sia i bulloni stessi. Ora la mia domanda è questa: Quante volte si devono serrare nuovamente i bulloni della testata e quanto tempo dopo un motore rifatto? Ragazzi ho utilizzato la funzione cerca ma purtroppo non ha prodotto risultati validi quindi vi chiedo: Quando stringo le viti della testata del GT . Il valore di tutti gli elementi del fissaggio nel motore è molto grande e questa è già un assioma.


Inoltre, non è un'eccezione anche il serraggio dei bulloni della . L'articolo Spessori di serraggio per bulloni a testa esagonale larga è fornito da Bullonerie Riunite Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari