giovedì 27 aprile 2017

Vetri con gas argon

Se si pensa che le finestre possono causare fino al della dispersione dell'energia termica presente all'interno nelle abitazioni . Un vetro basso emissivo con gas Argon è migliore di un basso emissivo con aria. Prova tecnica differenza tra vetrocamera standard e vetrocamera riempita con gas ARGON. Come potete notare dalle foto il vetro di sinistra non presenta segni . Il Gas Argon, a parità di temperatura, ha una conduttività termica o conducibilità.


Oggi usiamo esclusivamente vetro camera basso-emissivi, in diversi casi anche con l'aggiunta del gas argon che ne aumenta ulteriormente l'abbattimento della . Il vetro basso emissivo altro non è che un vetro isolante, costituito da due o più lastre.

Per il riempimento con gas argon, non è obbligatorio che vi siano due . Confermo, con l'accendino controlli se il vetro interno è basso emissivo. La presenza del gas puoi rilevarla con sicurezza solo con apposite . Si sente spesso parlare di vetro camera, vetri basso emissivi e vetri selettivi. Per incrementare ulteriormente i valori di isolamento termico del vetrocamera, è sufficiente sostituire l'aria presente tra i due vetri con gas nobili come ARGON o . Il gas Argon migliora l'isolamento e la trasmittenza termica e va a inficiare in maniera positiva il valore U. Infatti, se con un vetro 4-16-basso emissivo riempito .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari