giovedì 13 luglio 2017

Box doccia resina

Box doccia in resina e mobili bagno innovativi. Facilità di installazione, ampia regolazione delle porte, inattaccabilità al calcare, manutenzione minima. Vendita box doccia direttamente dalla fabbrica.

Piatti doccia su misura - Prezzi Box Doccia a partire da 59. Flat in tecnopolimero strutturale alto 3cm semicircolare, disponibile in varie misure. Box doccia in acrilico da mm e struttura in alluminio bianco antiossidante.


Piatti doccia senza bordo in resina minerale.

Possibilità di effettuare tagli su misura e bordatura. PTD: Finitura Bianca, PTD: Finitura Antracite . La resina per pareti è la soluzione ideale per rivestire le pareti di bagno, cucina, box doccia o vasca. La resina per pareti non ha fughe, è lavabile e resistente, . Quando si pensa alla doccia, tre sono gli elementi principali che vengono in mente: il box doccia, il soffione che eroga l'acqua e il piatto doccia, . Devi decidere se mettere un piatto doccia in ceramica, resina o acrilico? O puoi ambire a qualcosa di più particolare?


Box Doccia, Pareti Doccia e Cabine Doccia: scopri il catalogo di prodotti, prezzi e. Scaffali in legno grezzo; Scaffali in metallo; Scaffali in resina; Armadi in resina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari