mercoledì 26 luglio 2017

Pannello doccia per vasca

Pareti vasca: scopri il catalogo di prodotti Leroy Merlin per la tua casa. Pareti e box doccia; Soluzioni per trasformare la vasca in doccia; Piatti doccia; Cabine idromassaggio. Bagno-Parete vasca elba parete vasca L cm-30856602.

Sopravasca angolare 68x1in alluminio bianco e pannello acrilico. Permette di mantenere il bagno pulito ed asciutto quando si utilizza la vasca. Box e accessori doccia Pareti vasca. LATO FISSO PER PARETE VASCA GRANCAYM ACRILICO SPESSORE mm 68-72cm PROFILO .

Box per vasca a doppia anta in vetro temperato mm trasparente e telaio in. Parete vasca box doccia in cristallo serigrafato da mm, realizzato in ante con . Parete doccia per vasca da bagno composta da due pannelli in cristallo temperato e struttura in alluminio. I pannelli possono essere ripiegati. Pareti per vasca : schede tecniche, cataloghi, voci di capitolato e tutte le novità su prodotti,. Risparmi se ritiri al PickPay e paghi anche con Bancomat o . Scopri la praticità della doccia e il piacere della vasca in un'unica soluzione.


Un sopravasca così non può che essere un valore aggiunto per il tuo bagno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari