venerdì 21 luglio 2017

Tubi in pvc per acqua potabile

Tubi di PVC rigido per condotte di fluidi in pressione destinate al. Tubo PVC rigido per condotte in pressione con sistema di giunzione a bicchiere. Tubi atossici e idonei al convogliamento di acqua potabile, .

Tubi di PVC rigido per scarichi civili e industriali conformi alla. UNI EN 681- idonea al contatto con acqua potabile secondo normativa . Tubi in PVC per il trasporto di acqua potabile. La qualità dell' acqua è garantita dalla sorgente al punto di utilizzo senza cambiamenti di.

Tubo Polietilene ad Alta Densità PE 1conformi alle norme UNI EN 122ed ISO. Scopri prezzi, offerte e diverse tipologie di raccordi idraulici e tubi in polietilene. Tante soluzioni per la distribuzione di acqua calda e fredda.


TUBO in POLIETILENE nero PER ACQUA POTABILE e per irrigazione rotolo da metri PN 1 raccordi disponbili. TUBI in POLIETILENE HD per il trasporto di ACQUA potabile e da potabilizzare. TUBI di POLIETILENE per condotte interrate di distribuzione GAS combustibile . TUBI IN PVC-U PER ADDUZIONE D'ACQUA E PER FOGNATURE E SCARICHI INTERRATI E FUORI TERRA IN PRESSIONE.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari