lunedì 24 luglio 2017

Piastrelle grandi formati

Gres Porcellanato di grandi formati per donare un effetto unico al tuo pavimento. Piastrelle di grandi formati - Marazzi 7805. Piastrelle in gres porgellanato grandi formati, grandi lastre in gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti per interni e per esterni nei formati 300x1e .

Scopri Maxfine, la collezione con caratteristiche uniche al mondo: lastre dalla superficie di grandi dimensioni a spessore ridotto di mm e completamente . DSG Ceramiche è un'azienda italiana specializzata nelle produzione di lastre di grandi dimensioni in gres porcellanato. Entra e scopri tutte le collezioni! Nuovo Corso è l'azienda specializzata nella produzione di gres porcellanato rettificato in grandi formati per ogni tipo di applicazione.

Piastrelle in gres porcellanato rettificato per grandi formati: guarda le collezioni per pavimenti di grandi dimensione e contattaci per maggio informazioni. Scopri le più grandi piastrelle mai realizzate nell'innovativo formato 300x1cil top della gamma del gres porcellanato Fiandre in soli mm di spessore. Piastrelle di dimensioni 300x1cm e spessore sottile di o mm per pareti e. Aster Maximum con le sue proposte cromatiche e di formati si pone come una .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari