martedì 25 luglio 2017

Numero mepa

Informazioni numero a pagamento Imprese. Il prefisso 8identifica le numerazioni attraverso le quali possono essere erogati unicamente servizi di assistenza . Numero ODA; Comunicazioni da leggere, che da evidenza di un cambio di stato.

Strumento (Convenzione, MePA, Accordo Quadro, altro); Documento Ordine, . Il numero verde Mepa acquisti in rete è il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione. L' assistenza (MEPA) per tali servizi è disponibile ai seguenti numeri verdi: P. Imprese 800numero verde per .

Numero prodotti MePA - dati di Febbraio 2017. Avviso di gara su piattaforma MEPA per una RDO numero 12416per l'acquisizione di materiale specialistico per Otorinolaringoiatra. Scarica questo file (06_10_Avvisio gara MEPA 12241mat x Coblator.pdf) . MePA: estensione bando Promas1e attivazione numero verde sui bandi lavori.

Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti. ACQUISTO NUMERO UNA STAMPANTE TERMOGRAFICA PER UFFICIO CIE AMEZZO MEPA CONSIP SPA. MEPA - Affidamento in economia - affidamento diretto. MePA) è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono . Mercato Elettronico della Pubblica.


Amministrazione (MEPA) per acquisto attrezzature scientifiche. Acquisizione materiale idraulica, pittura, fabbro e falegname effettuati dalla squadra di manutenzione in servizio presso l'Area Tecnica, mepa. Biblioteca Comunale, RDO nel MEPA di Consip n. L'iscrizione al MePA serve per diventare fornitori delle pubbliche. PA, ma anche il numero verde Mepa da contattare in caso .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari