martedì 25 luglio 2017

Kinetico addolcitore

Migliorate l'acqua nella vostra abitazione. Addolcitore d'acqua Kinetico 2020c - Addolcitore d'acqua premiato, compatto e di livello mondiale. Leader mondiale nelle soluzioni per l'addolcimento e la filtrazione dell'acqua per clienti commerciali e residenziali.

Approfittate dell'acqua perfettamente addolcita nella vostra abitazione. Addolcitore d'acqua Kinetico 2050c: potente ed efficiente. I sistemi Kinetico sono progettati per essere semplicemente gli addolcitori d'acqua più efficienti ed efficaci sul mercato.

E' un addolcitore compatto cabinato volumetrico, ideale per appartamenti e ville di oltre 1mq. Impianti - Il più piccolo addolcitore al mondo disponibile anche in altri formati. Fuonziona AUTONOMAMENTE sensa l'ausilio di energia elettrica.


Addolcitore interamente idraulico senza corrente elettrica. Semplice da installare ed economico. L'azienda americana Kinetico è da anni leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di trattamento per acque a uso civile e industriale. Il sistema unico e brevettato distribuito ufficialmente in Italia da Enki Water che è in grado di offrire.


Tra gli addolcitori più interessanti oggi presenti sul mercato vogliamo ricordare l´addolcitore Kinetico Essential che permette inoltre di risparmiare davvero molto. Addolcitori kinetico essential con costi di gestione decisamente ridotti, i consumi di sale sono minimi.

Addolcitore Kinetico 2020c a scambio ionico. Kinetico 2020c e' l'addolcitore piu' piccolo del mondo! Un funzionamento analogo lo hanno gli addolcitori USA kinetico che sono un po' più venduti e di cui non ho trovato commenti negativi in giro . Prezzo per Unit� (pezzi): Chiama per il Prezzo. L'addolcimento rappresenta sicuramente una soluzione efficace e definitiva . Kinetico Mach 2050c Addolcitore cabinato colonna doppia resine ad alta efficienza da 1kg, volumetrico, idronico non necessita di energia elettrica.


Kinetico ha assunto un approccio intelligente per risolvere i problemi idrici con un. I sistemi Kinetico sono costruiti per durare nel tempo. Peculiarità: Dimensioni compatte per l'utilizzo in piccoli spazi ma dotato di tutte le funzioni per la fornitura di acqua depurata ore su 24.


Antonio Cambareri Busto Arsizio VA tel. Contattate direttamente il fabbricante per ottenere un preventivo e conoscere .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari