giovedì 20 luglio 2017

Viti legno catalogo

Viti strutturali in acciaio zincato. Il presente catalogo tecnico raccoglie tutta la viteria disponibile fornendo codice articolo e . Come tutti i nostri prodotti, anche le viti per legno sono realizzate nel totale.

Consultate il catalogo online dedicato alle viteria per legno standard oppure . Il nuovo catalogo generale Unifix è pensato e realizzato per riuscire ad offrire a te e a tutti i nostri clienti uno strumento di facile consultazione, pratico e pronto . Il presente catalogo è proprietà esclusiva di Rotho Blaas srl e non può essere copiato, riprodotto o pubblicato, anche per stralci, senza preventivo consenso . Title: VITI PER LEGNO - IT, Author: Rothoblaas, Name: catalogo-viti-it-201 Length: 2pages, Published: 2015-07-15T00:00:00.

Continuando a navigare su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies al fine di assicurare il suo corretto funzionamento Informazioni Accetto. Viti per legno pressato o truciolare a testa svasata piana con impronta a croce Pozidriv. Cross recessed countersunk head chipboard screws.


Viteria Ratto: fissaggi per lattoneria, coperture, calcestruzzo, idraulica, legno, ferro,. Da oggi è possibile consultare online il catalogo della Viteria Ratto . Fissaggi metallici pesanti con certificazione sismica (prodotti). Viti autoperforanti inox Abimetal (prodotti).


Viti extra resistenti dotate di speciale punta autoforante e nervatura autosvasante sul gambo. Eccezionale penetrazione su qualsiasi tipo di legno, anche . Holz Technic è la prima gamma di prodotti specifica per l'edilizia in legno. Oltre diverse tipologie di viti per impieghi specifici: scarica il catalogo per . SPAX - la miglior vite universale, vite legno, vite truciolare, vite inox, vite su richiesta, vite su disegno, vite su misura, catalogo viti, viti certificate, viti universali, viti . Renare - 060Bevagna (PG) ITALY P. Rothoblaas presenta un vero e proprio manuale della vite per il settore dell'edilizia in legno, ramo in cui è oggi uno dei principali player internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari