martedì 11 luglio 2017

Ancoraggio chimico calcestruzzo

La più potente resina epossidica sul mercato per installazioni in calcestruzzo fessurato, riprese di getto e applicazioni sismiche. Folder_Ancoranti_chimici_fischer_per_muratura_e_c. Certificazioni complete per ancoraggio in calcestruzzo fessurato e non fessurato, ancoraggio in muratura e .

Ampia gamma di sistemi di ancoraggio chimico - i nostri ancoranti chimici a. L'ancoraggio chimico viene utilizzato nel campo dell'ingegneria strutturale, per poter fissare. L'applicazione dei fissaggi chimici su calcestruzzo offre una maggiore versatilità rispetto ad altri sistemi, per la possibilità di variare la profondità di . FHB II è un ancorante chimico in vinilestere senza stirene ed è costituito da una barra multicono (FHB II A-S o FHB II A-L), resina vinilestere .

Fischer FIS EM è un ancorante chimico epossidico bicomponente ad iniezione ed elevate prestazioni adatto a supporti come: calcestruzzo non fessuarto, pietra, . Ancoraggio con resina chimica HIT RE-500. Ancoraggio con fiala chimica HIT HVZ. Ancoraggio su calcestruzzo con fiale HVU . Resina vinilestere bicomponente senza stirene.


Per ancoraggi in calcestruzzo fessurato di carichi statici e sismici, in . Caratteristiche di una resina per il fissaggio chimico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari