lunedì 31 luglio 2017

Asciuga posate professionale

Trova Prezzi è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti. I prezzi più bassi per asciuga posate. Asciuga-lucida posate professionali per hotel, ristoranti, bar.

Le migliori attrezzature per la ristorazione acquistabili online. Gli asciuga lucida posate professionali di Besser Vacuum sono la soluzione ideale per ristoranti, mense e catering. Per ottimizzare il lavoro di asciugatura dopo il lavaggio delle posate, affidati alle asciugaposate professionali scelte per te da AllForFood.


Asciuga-lucida posate professionali.

Le asciuga lucida posate sono macchine realizzate per asciugare e lucidare velocemente posate bagnate, appena uscite . Queste macchine sono state progettate per risolvere il problema dell'asciugatura delle posate inox e argento dopo il lavaggio e per l'asciugatura di ogni genere . Vema srl - Macchine per asciugare e lucidare le posate - Machines to dry and polish the cutlery. Asciugaposate professionali di qualità, affidabili, funzionali ed efficienti. Gastrodomus, listino online e prezzi imbattibili su tutto il Made in Italy!


Scoprite tutte le informazioni sul prodotto: Asciugatrice lucidatrice per posate professionale SAS-50- Sammic. Contattate direttamente il fabbricante per . Hai un locale di medie o grandi dimensioni? Uno dei maggiori problemi in questi ambiti è quello di riuscire ad avere sempre a disposizione delle posate pronte .

Asciuga posate automatico da banco adatto ad ambienti di piccole e medie dimensioni. Il programma Cutlery Dryer significa asciugatura, brillantezza e, soprattutto, sanificazione delle posate. Le asciugaposate Nicem sono state studiate, sulla base dell'esperienza quarantennale della Nicem nella. ASC MINI: l'asciugaposate più compatta della linea Nicem. Antar Italia srl è una giovane azienda che si è posta il problema di aiutare i ristoratori professionali facilitandone il lavoro manuale ed abbattendo i costi di mano . Asciugano, lucidano e sterilizzano le posate dopo il lavaggio.


Costruttori di: asciuga posate, asciuga bicchieri, lucidatori, abbattitori per vini. Cutlery dryer, glass drier, silver polishers, rapid win cooler. Vendo per inutilizzo asciuga posate per ristoranti.


Misure 50x50xNon rispondo a SMS. Apparecchi innovativi compatti ma con ottime prestazioni adatti ad essere inseriti in tutte le cucine di . Attrezzature bar ristoranti, pizzerie, pasticceria e gelateria: forni elettrici professionali, impastatrici, girarrosto a gas, banchi acciaio inox, frigoriferi, lavastoviglie e .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari