lunedì 31 luglio 2017

Atena domotica

Atena, intelligente e facile la domotica per tutti, home automation. ATENA è una Società che sviluppa, produce e commercializza prodotti e sistemi per:. Elettronica per Aeronautica Elettronica per settore marino.

Quando parliamo di domotica, parliamo di tutte quelle tecnologie studiate affinché possano migliorare la qualità della nostra vita quotidiana, nel nostro caso, . Atena Soluzioni offre ai privati prodotti specifici per il risparmio energetico e il. Intelligente e facile: la domotica per tutti! La domotica secondo Atena Bus CAN: una scelta controtendenza Bus di comunicazione seriale che utilizza come mezzo trasmissivo una linea differenziale .

Vendo schede domotica ATENA (sito: atenagroupsrl.it): sono TUTTE NUOVE, MAI USATE e nelle rispettive scatole originali con . I prodotti Easydo sono disponibili in tutti i punti vendita Leroy Merlin d'Italia nel reparto Elettricità. La domotica facile a dirsi e a farsi. Il sistema domotico filare Easydo consente un impianto altamente affidabile, sicuro ed. Il sistema domotico Easydo è un sistema BUS a due fili; è compatibile con tutte le.


I prodotti della linea Easydo sono progettati e realizzati da Atena S. La domotica Atena include l'insieme delle tecnologie che sono studiate e messe a punto per garantire il miglioramento della qualità della vita in casa. Descrizione: Firmware per Domotica con moduli programmabili dotati di intelligenza . I Componenti La Domotica PROGETTO ATENA La Domotica , che deriva dall'unione dei termini casa e robotica, persegue l' obiettivo di .

Atena, nata tre anni fa come divisio- ne domotica appartenente al Gruppo. Effegi Elettronica, conta ora nove di-. Ulteriori offerte: impianti, illuminotecnica, elettrici, sonepar, materiali, fotovoltaico, domotica. Sonepar impianti, illuminotecnica, elettrici, sonepar, .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari